Collabora con noi

Scheletri è alla continua ricerca di nuovi collaboratori appassionati di cultura horror: libri, film, videogiochi e soprattutto notizie. Vuoi collaborare anche tu? Ecco i dettagli:

NOTIZIE

Descrizione: Scheletri ricerca redattori che propongano articoli con notizie, anteprime o curiosità dal mondo horror italiano ed estero. Invia un articolo di massimo 1000 battute spazi inclusi, titolo, nome e cognome ed eventuale foto.
Requisiti: dimestichezza nella scrittura e passione per l'horror. E' gradita la conoscenza della lingua inglese per proporre articoli tradotti dall'estero.

Pubblicità

PERVERSI... RITRATTI DI FAMIGLIA
Così scrive Paolo Di Orazio nella prefazione: i personaggi di Laura Marinelli sono grondanti pulsioni, sono bestiali anche se innocenti coi loro appetiti e umori più impopolari. Dietro quale porta, in una casa come tante, si nasconde la follia? Ritratti di famiglia contiene due storie drammatiche di depravazione e disperazione arricchite da 20 illustrazioni esplicite senza censura. Disponibile in ebook e cartaceo. V.M 18 anni!

VIDEOGIOCHI

Descrizione: Scheletri ricerca recensori di videogiochi horror per qualsiasi piattaforma. Invia trama e commento del videogioco, versione (Nintendo Wii, Xbox ecc.), voto (da 1 a 10).
Requisiti: dimestichezza nella scrittura e passione per i survival horror.

LIBRI

Descrizione: Scheletri ricerca recensori di libri vecchi o nuovi (escluse poesie). Invia un testo che comprenda dati del libro, commento, voto (da 1 a 10) e incipit.
Requisiti: dimestichezza nella scrittura e passione per la lettura.

CINEMA

Descrizione: Scheletri ricerca recensori di film vecchi o nuovi. Invia un testo che comprenda cast tecnico (regista, attori, durata ecc.), trama, recensione e giudizio finale (da 1 a 10).
Requisiti: dimestichezza nella scrittura e passione per il cinema.

Vuoi collaborare con noi o proporre nuove rubriche? Scrivici



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia