Antonio Bruno

Antonio Bruno nasce a Milano il 17/06/1957. La passione del mistero e dello scrivere fanno, da sempre, parte di lui. Ha fondato e presiede l'Associazione Culturale Filosofica e Storica "Graal" che si occupa di "misteri" e di percorsi iniziatico-spirituali. Studia da circa 25 anni l'esoterismo, la parapsicologia e discipline connesse. Nell'ambito dell'Associazione ha organizzato dal 1985 circa, uno studio di consulenze astrologiche ispirato alla più chiara onestà e senza fini speculativi. Ha pubblicato parecchi articoli su Internet e collabora con la testata telematica "Edicola Web". Ha lavorato per oltre 10 anni nel campo dell'informazione radiotelevisiva della regione in cui vive attualmente (Trentino AltoAdige) ed è stato il conduttore anchor-man di numerose trasmissioni di discussione ed intrattenimento con il pubblico.
Un'altra sua grande passione è il Medioevo ed argomenti correlati. Studia da anni con molto interesse la storia medioevale, gli Ordini Cavallereschi ed i misteri connessi. Il suo sogno nel cassetto è di pubblicare il suo libro. Nel sito associativo sopra indicato vi sono parecchi articoli e racconti che fanno parte di esso e che, per ora, esiste solo su dischetto per mancanza di mezzi atti ad una vera e propria pubblicazione.
» Contatti